Wet benches

Le nostre wet wenches sono realizzate con materiali scelti dai nostri progettisti al fine di poter realizzare processi di lavaggio con svariate sostanze acide e basiche evitando così i problemi di corrosione. La struttura e le vasche al suo interno sono realizzate in acciaio inossidabile rivestito o polimero (PP, PVC, PVDF).

Tutti i parametri di processo possono essere gestiti a bordo macchina, tramite HMI.
I prodotti da lavare vengono riposti all’interno di un cestino e movimentati tra le diverse vasche manualmente o tramite robot cartesiano progettato su misura.

La sicurezza dell’operatore, del prodotto e del processo di lavaggio è affidata a sensori all’avanguardia.

Grazie all’elevata automazione installata nelle nostre wet benches forniamo teleassistenza direttamente dalla nostra sede, garantendo così alle wet benches tutte le caratteristiche necessarie per essere una macchina all’avanguardia conforme all’industria 4.0.

WB7-70

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide. La WB7 è composta da 7 vasche di lavaggio e postazioni dedicate al carico e allo scarico dei cestini che contengono i prodotti da lavare. I processi di lavaggio automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI. Lo spostamento dei prodotti tra le diverse vasche viene effettuato tramite un robot progettato su misura.

Scheda tecnica
WB4-70

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide. La WB4 è composta da 4 vasche di lavaggio e una postazione dedicata al carico e allo scarico dei cestini che contengono i prodotti da lavare. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI. Lo spostamento dei prodotti tra le diverse vasche viene effettuato tramite un robot progettato su misura.

Scheda tecnica
WB6+2-30

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide.
La WB6+2 è composta da 8 vasche di lavaggio ed è suddivisa in due parti per migliorare l’isolamento di particolari trattamenti. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI.

Scheda tecnica
WB3-5

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide.
La WB3-5 è composta da 3 vasche di lavaggio due delle quali dotate di un sistema di agitazione che permette di ottenere un miglior lavaggio dei prodotti e consente un facile prelievo del cestino. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI.

Scheda tecnica
WB3-50

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide.
La WB3-50 è composta da 3 vasche di lavaggio due delle quali sono riscaldate e dotate di un sistema di lavaggio ultrasuoni. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI.

Scheda tecnica
WB2

Wet bench automatizzata realizzata con materiali polimerici avente una vasca di lavaggio ad ultrasuoni, una vasca QDR e un ampio piano di lavoro che consente all’operatore di lavorare in un ambiente pulito dotato di un sistema di aspirazioni degli exhaust. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI.

Scheda tecnica
WB8-100

Wet Bench automatizzata realizzata con materiali polimerici in grado di resistere a numerose sostanze acide. Composta da 8 vasche di lavaggio e una postazione dedicata al carico e allo scarico dei cestini, che contengono i prodotti da lavare, la cui movimentazione esterna avviene grazie ad un nastro trasportatore. I processi di lavaggio sono interamente automatizzati e i parametri sono impostabili da HMI. Lo spostamento dei prodotti tra le diverse vasche di lavaggio viene effettuato tramite un robot progettato su misura.

Scheda tecnica

Contattaci per altre informazioni

Contattaci per informazioni o per un preventivo.
Ti risponderemo al più presto.

Contattaci