“Syntech Engineering è una società italiana di considerevole esperienza nella progettazione e produzione di impianti e vasche di lavaggio ad ultrasuoni, wet benches, scrubbers e attrezzature da laboratorio.”

DAL 1991
Syntech Engineering S.r.l. fu fondata nel 1991 da F. Bongiorno e A. Martinelli a Corbetta (MI). Nei primi anni si occupava unicamente della progettazione di impianti di lavaggio industriale, successivamente alla progettazione è stata affiancata la fase di realizzazione e collaudo.
Grazie a questa nuova filosofia aziendale, la Syntech Engineering è in grado di coprire l’intero processo produttivo degli impianti a cui si dedica.

Nel 1996 Syntech Engineering ha spostato la sua sede a Bareggio (MI) dove risiede tuttora. All’interno di circa 1500 m2, sono progettati, assemblati e testati tutti gli impianti, e sono svolte le lavorazioni tecnologiche più importanti.

Dal 2016 la società è passata alla guida di F. Martinelli e A. Trentarossi. L’azienda è divisa in due reparti: il primo reparto è interamente dedicato alle lavorazioni tecnologiche dove si ha la possibilità di effettuare tornitura, fresatura, foratura, taglio, piegatura e saldatura di materiali plastici. Il secondo reparto è dedicato all’assemblaggio e al collaudo dei macchinari realizzati. .

AD OGGI
Attualmente Syntech Engineering è una società di considerevole esperienza operante nel settore del lavaggio industriale, in grado di proporre linee processuali tecnicamente avanzate.

 

Si realizzano impianti di lavaggio e asciugatura completamente automatici, nel pieno rispetto delle normative ecologiche. I componenti che principalmente richiedono la progettazione di impianti di lavaggio che Syntech Engineering fornisce sono wafer di silicio, lenti e diversi componenti meccanici di piccole dimensioni.

Le linee di processo vengono progettate
e realizzate con particolare attenzione alla sicurezza e all’affidabilità. L’accurato design dei modelli prodotti permette un gradevole inserimento nell’ambiente di lavoro.
Un severo collaudo, effettuato presso la sede produttiva, permette di procedere alla fase di installazione, eseguita da tecnici Syntech altamente specializzati, ottenendo così alti livelli di qualità e garantendo un’elevata affidabilità.

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci ora per ottenere info e preventivi.
Il nostro esperto ti risponderà nel minor tempo possibile.

Contattaci ora